Kuno Hofmann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MournfulCreatureOfTheDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kuno+Hoffman



    Kuno Hofmann, classe 1931, non è di certo uno dei criminali più noti, nemmeno tra quelli legati al vampirismo; il suo caso è però singolare in quanto, al posto di uccidere per poter così bere il sangue delle proprie vittime, Hofmann inizialmente rubava cadaveri appena sotterrati, dissanguandoli in seguito. Questo fu probabilmente dovuto ad alcune letture fatte nei nove anni di carcere ai quali Hofmann fu condannato per furto; pare, infatti, che in questo lasso di tempo l'uomo sia diventato ossessionato dall'idea di migliorare sé stesso tramite l'occulto, cosa che l'avrebbe portato a leggere testi su satanismo e magia nera, concentrandosi principalmente su dei rituali riguardanti vampirismo e necrofilia.
    Nell'aprile del 1971 la polizia tedesca iniziò a parlare coi custodi dei cimiteri nel tentativo di ricavare alcune informazioni concernenti una serie di profanazioni; i militari avevano infatti trovato cinque corpi, riesumati da poco, che presentavano morsi sul collo e, nel caso si trattasse di donne, segni di rapporti sessuali.
    Dopo questa prima fase, Hofmann si dedicò alle persone ancora in vita: alla ricerca di vittime dal sangue fresco, uccise tre donne, bevendone il sangue e molestandole.
    Nel maggio del 1972 Hofmann torna alla sua prima passione, i cadaveri, ma qualcosa va storto: un guardiano lo vede al cimitero mentre profana una tomba, quindi Hofmann spara, nel tentativo di uccidere l'uomo. Il colpo però non va a segno, e così il guardiano fornisce alla polizia una descrizione del profanatore.
    Arrestato, Hofmann confessa e viene rinchiuso in un penitenziario; mentre attende il trasferimento in un carcere più grande e sicuro, pare abbia chiesto ai suoi carcerieri un ultimo bicchiere di sangue di vergine.
     
    .
  2. eligri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow..che bella personcina,non c'è che dire..
     
    .
1 replies since 10/5/2013, 22:38   61 views
  Share  
.