L'Eredità dei Gardella: La Rivolta dei Vampiri #3

Colleen Gleason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^MiSa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Titolo: La rivolta dei Vampiri

    Autore: Colleen Gleason

    Data di pubblicazione: 17/06/2009

    Copertina:
    SPOILER (click to view)
    image


    © Recensione by: ^MiSa^ only for Damned Soul

    Roma. Carnevale. La città è in fermento, i preparativi procedono. Victoria piange ancora per la perdita di suo marito.
    Tra i vicoli di Roma si mormora che il temibile Akvan, dopo aver stretto un'inquietante alleanza con altre creature altrettanto sanguinarie, stia per varcare la porta degli Alchimisti. Victoria, pur distrutta dal dolore, è pronta per la nuova sfida. Intanto, Max Pesaro è tornato, pronto a far fronte alle vicende, ad abolire la propria schivitù. Il seduttore Sebastian Vioget rivela di conoscere un segreto che potrebbe rivelarsi fondamentale per la soluzione dell'intrigo. Pur consapevole di dover scegliere con attenzione i propri alleati, non è facile resistere al fascino di Sebastian...

    Al di là della vicenda portante, il perno del libro sono senz'altro le figure maschili. Suscita particolare fermento l'atteso ritorno di Max Pesaro: riuscirà ad affrontare le situazioni che si è lasciato alle spalle? A far fronte a determinati legami?
    E Sebastian? Verrà a patti con se stesso e con i personaggi cui è legato? ( e non vi dico di più). E come uscirà dalla ragnatela di segreti che lo avvolge, uno dei quali fondamentale per ribaltare le sorti di quell'incontro?
    Un bel finale vi attende nelle ultime pagine. Che dire di più? Godetevelo.


    Se vuoi contribuire allo sviluppo del Forum, Segnala un'uscita ancora mancante, in modo che lo Staff possa prontamente inserirla. Ti ringraziamo per il contributo.


    Edited by airali^^ - 19/1/2011, 00:52
     
    .
0 replies since 20/11/2009, 14:32   171 views
  Share  
.