The Originals

Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MournfulCreatureOfTheDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Titolo: The Originals

    Cast: Joseph Morgan (Klaus), Daniel Gillies (Elijah), Claire Holt (Rebekah), Phoebe Tonkin (Hayley), Charles Michael Davis (Marcel), Danielle Campbell (Davina), Leah Pipes (Camille)

    Genere: Horror, Sovrannaturale, Romantico

    Première: 03.10.2013

    Voto del recensore:

    © Scheda by: MournfulCreatureOfTheDark only for Damned Soul

    Locandina:

    La partenza di The Originals non è certo stata delle migliori, né dal punto di vista degli ascolti, né dal punto di vista della trama: l’episodio pilota della serie, che corrispondeva all’episodio 4x20 di The Vampire Diaries, non ha infatti ottenuto ascolti confortanti, e l’avventura di una notte tra Klaus e Hayley sembrava alquanto incoerente con i due personaggi, per non parlare della gravidanza della donna, che tanto ha fatto storcere il naso a molti fan di Klaus. The Originals viene presentata come una serie sulla famiglia, ma le premesse non sono affatto buone; già nelle nuove versioni dell’episodio pilota, però, qualcosa sembra cambiare, con gli autori che riescono perlomeno a solleticare la curiosità degli spettatori. Gli ascolti ben presto iniziano a premiare la serie, che diventa una hit della CW, e lo fanno a ragione: la storia comincia infatti a svilupparsi in maniera interessante, coinvolgente e accattivante, i nuovi personaggi acquistano spessore e i vecchi, quelli arrivati dalla serie madre, ritrovano vigore. La serie inizia davvero a ruotare attorno alla famiglia, quella dei vampiri originali, che, pur mantenendo alcune dinamiche già viste e riviste, affascina; inoltre, The Originals sembra essere una serie più matura rispetto a The Vampire Diaries, più interessante, che fornisce qualcosa su cui riflettere, tra lotte di potere, problemi famigliari e dilemmi interiori. I personaggi nel corso della prima stagione crescono, si evolvono, e anche i personaggi secondari hanno il loro spessore, non sono semplici macchiette, vedasi il confronto tra Davina e Bonnie; Hayley, personaggio che nella serie madre non era molto amato, qui trova la sua dimensione, Elijah, vampiro tra i più amati dello show, ha finalmente più spazio, Klaus può mostrare tutte le sue sfaccettature.
    Sì, la serie non ha iniziato nel modo migliore, ma il suo crescendo continuo ha fatto in modo che superasse ampiamente in qualità The Vampire Diaries, lasciando gli spettatori col fiato sospeso, e il fazzoletto in mano, fino all’ultimo minuto della prima stagione, quando alla commozione si è sostituita la curiosità per le nuove puntate. Non ci resta che sperare che le prossime stagioni siano all’altezza della prima.

    Se vuoi contribuire allo sviluppo del Forum, Segnala un'uscita ancora mancante, in modo che lo Staff possa prontamente inserirla. Ti ringraziamo per il contributo.
     
    .
  2. claudia80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo. The originals è decisamente meglio di the vampire diaries che gira e rigira fanno sempre le stesse cose. Invece in the originals ci sono più colpi di scena e riesce a farti stare incollato allo schermo. Speriamo non diventi ovvio pure questo!
     
    .
  3. MournfulCreatureOfTheDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia80 @ 9/10/2014, 13:27) 
    the vampire diaries che gira e rigira fanno sempre le stesse cose.

    Infatti sei stagioni di "salviamo la povera Elena!" iniziano a essere un po' troppe secondo me... E ormai mi sa che si sono stancati anche gli attori, perché sia Ian Somerhalder sia Nina Dobrev non hanno ancora rinnovato il contratto e si vocifera non abbiano intenzione di farlo. Staremo a vedere ;)
     
    .
  4. Aleonfire83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooooo e' l'unico motivo per cui guardo vampire diaries!!! Se non c'e' Ian non lo guardo piu'!!!!! Come avete detto anche voi, anche io apprezo di piu' gli originali, c'e' piu' azione, piu' storie intrecciate...insomma e' piu' avvincente secondo me!
     
    .
  5. MournfulCreatureOfTheDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aleonfire83 @ 11/10/2014, 14:15) 
    Se non c'e' Ian non lo guardo piu'!!!!!

    Io ho avuto l'impressione che stiano provando a sostituire Damon con Enzo, sono due personaggi troppo simili, ma magari è solo una mia impressione :omg:
     
    .
4 replies since 6/10/2014, 17:37   57 views
  Share  
.