"The Mistery" - Ester Ashton

La Parola all'Autrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. airali^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hgfdoq
    "Lo amavo, lo volevo come mai pensavo di poter volere una persona. Oramai era tutta la mia vita, e sapevo che la cosa era reciproca. Alle volte pensavo, con dolore, che la mia di vita non sarebbe mai stata abbastanza lunga per poter stare con lui a sufficienza."

    Nel primo libro della serie, The Secret, viene introdotta la famiglia dei Mc Kain, vampiri che si nutrono di sangue animale, che si comportano come degli esseri umani a tutti gli effetti e che vivono, un po’ isolati, nei dintorni di Mickleham, nel Surrey. Tutto procedeva tranquillo nella vita di Alexander Mc Kain , quando un giorno all’Oxford College, incontra fatalmente Sarah e ne rimane folgorato. Alexander però dopo un evento tragico capisce che gli nasconde qualcosa. Sarah pur ricambiando il suo amore, per proteggerlo non gli rivela subito il suo segreto. Lei è una potente strega ultima discendente della sacerdotessa Morgana, che combatte sin da adolescente i demoni degli inferi, per tenere ben salda la linea del bene sul male. Accanto a lei nella sua lotta, la sua migliore amica strega, Kaitlyn e il fidato Aldous un druido che vive tra l’umanità e gli inferi. Ma Alexander aiutato dalla sua famiglia, combatterà insieme a Sarah, per poter sconfiggere il potente Xerxes, e coronare il suo sogno d’amore.

    Alla fine del primo libro avevamo lasciato Alexander che chiede a Sarah di sposarlo, nonostante sappia che la lotta contro i demoni non sia finita. In The Mistery troveremo nelle prime pagine, il principio del consolidamento del loro amore, con l’entrata del personaggio di Anne, madre di Sarah, tornata in città e che ignora tutto quello che è accaduto in sua assenza, e che colui che vuole sposare Sarah è in realtà un vampiro, ma cose più inquietanti avverranno nella cittadina tranquilla, come si può leggere nella quarta di copertina.

    In The Mistery entrano diversi personaggi nuovi tra cui Anne, madre di Sarah, approfondiremo meglio la conoscenza del loro amico Brett, di Kaitlyn e di un uomo misterioso proveniente dal passato di Sarah, con nuovi e potenti demoni.
    Si vedrà evolvere il carattere non solo di Alexander, la determinazione di Sarah, la sua potenza, il legame non solo tra padre e figlio, ma anche la complicità tra fratelli e sorelle. Conoscerete di più Damon, una figura sempre presente accanto ad Alex, e capace di imporgli la lucidità necessaria, che si evolverà ancora di più nel terzo libro.

    Per me continuare la storia è stato naturale, sin dall’inizio del primo libro sapevo che sarebbe evoluta, li avremmo conosciuti insieme passo dopo passo, con i loro pensieri, segreti, verità, misteri, confessioni, con l’amore e con il dolore, con eventi tragici.
    Imparerete ad amarli, odiarli, a gioire con loro, a rimanere col fiato sospeso pagina dopo pagina, come se li vedeste attraverso i loro occhi e provando i loro stessi sentimenti.
    Nel terzo libro ci saranno ancora personaggi nuovi che accompagneranno gli altri già esistenti. Nuove verità e segreti non detti, un evento molto tragico che colpirà l’intera famiglia, raccontate non solo da Alex e Sarah, ma anche da altri personaggi, tra cui Damon. L’unica cosa che posso dire è che The Mistery sarà la base di quello che accadrà nel terzo volume.

     
    .
0 replies since 18/11/2011, 00:18   52 views
  Share  
.