REGOLAMENTO STANDARD - LOTTERIE

Da consultare obbligatoriamente prima di aderire a qualsiasi lotteria.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. airali^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    » Damned Soul {Vampiri, News, Leggende, New Moon, Vampire Diaries, Streaming

    LOTTERIES STANDARD RULES


    :triangle: Il seguente regolamento è stato interamente redatto dal Damned Soul Forum e quest'ultimo ne darà per scontata la presa visione da parte di tutti i partecipanti alle lotterie indette dal forum.

    Gi abbonati ed i semplici partecipanti alle lotterie dovranno rispettare le seguenti regole, valide per ognuna delle nostre lotterie:

    :arrow: Potranno partecipare alle lotterie tutti i forum/blog appartenenti ai circuiti FF - FC - BF

    :arrow: Postando la propria partecipazione, ogni forum/blog aderisce implicitamente a questo regolamento, oltre che a quello specifico della lotteria corrente. Per questo, non si accetteranno post polemici e/o aggressivi inerenti questioni già specificate nei suddetti.

    :arrow: Nel caso vengano estratti numeri superiori a quelli prestabiliti nella lotteria, lo staff provvederà a sommare le cifre che compongono lo stesso fino ad ottenere un numero vincitore. In caso questo non possa avvenire, lo staff provvederà ad estrarre personalmente un numero a caso con un sito random.

    :arrow: Uno stesso forum non può vincere più premi.

    :arrow: Ogni partecipante alle lotterie è tenuto a mantenere un comportamento consono alla vita del forum: non si accettano, quindi, messaggi offensivi o denigratori volti allo staff o all'utenza del Damned Soul, per i quali vi è una sola politica: il Ban.

    :arrow: Per eventuali problemi o disagi, l'utente che aderisce alla lotteria, in rappresentanza del proprio forum, potrà contattarci in via privata, inviando un PM all'utente Damned Soul.net

    :arrow: Ogni forum/blog partecipante è tenuto ad inserire, in homepage, il banner della lotteria alla quale aderisce, rispettando eventuali restrizioni, sempre specificate nel topic della lotteria. In osservanza delle precedenti regole, non si accettano messaggi di critica o polemica riguardo queste eventuali restrizioni. Si ricorda che, postando la propria partecipazione, si accetta in toto il regolamento.

    :arrow: Qualora, a fine lotteria, lo staff constatasse che un forum vincitore non presenta il banner in homepage nelle modalità stabilite nella specifica lotteria, il suddetto provvederà, senza preavviso, ad effettuare un'altra estrazione, stabilendo un differente vincitore.

    :arrow: Ogni forum/blog è pregato, qualora fortunato vincitore, di ritirare i premi vinti. Sarebbe indelicato verso gli altri partecipanti aderire alla lotteria senza avere interesse nei premi proposti. Qualora si desiderasse rifiutare uno o più premi, scriverlo specificamente nel topic di Premiazione del caso.

    :arrow: E' assolutamente vietato, nonchè moralmente scorretto, asserire di essere nostri abbonati quando, effettivamente, non lo si è. Lo staff, ovviamente, effettua controlli di volta in volta ma, sfortunatamente, non è infallibile. Qualora un forum tenesse questo comportamento oltremodo scorretto, sarà non solo interdetto dal poter richiedere l'abbonamento, ma proprio dal poter partecipare a qualsiasi lotteria o contest indetti dal Damned Soul.


    Edited by airali^^ - 9/11/2012, 14:56
     
    .
0 replies since 27/6/2011, 14:20   352 views
  Share  
.