Lost Girl

Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. airali^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Titolo: Lost Girl
    Regista: John Fawcett
    Scritto da: Michelle Lovretta
    Cast: Anna Silk (Bo); Kristen Holden-Ried (Dyson); Ksenia Solo (Kenzi); Zoie Palmer (Lauren); K.C. Collins (Hale); Emmanuelle Vaugier (The Morrigan); Cle Bennett (The Ash); Rick Howland (Trick)
    Genere: Supernatural, Mistery, Crime
    Uscita: 2010
    Voto del recensore: Trailer: LINK
    Locandina: © Scheda by: airali^^ only for Damned Soul

    Bo Jones ha avuto una vita difficile: è stata allevata da genitori adottivi, in una cittadina bigotta e piena di pregiudizi, dove le è stato insegnato che il sesso è una cosa impura e sbagliata. Un giorno, però, da ragazza, ha deciso di ignorare tutto quel che i genitori le avevano inculcato per farlo col suo ragazzo, in auto. Tutto bene, non fosse che Bo in quel momento scopre che c'è qualcosa che non va in lei. Il suo ragazzo muore, prosciugato della sua linfa vitale e lei scappa, in preda al panico. Da quel giorno vive senza pensare al futuro, andando di città in città e nutrendosi, quando necessario, degli umani. Finisce così a lavorare in un bar dove, per salvare una ragazza dalle violenze di un cliente, bacia quest'ultimo fino alla morte. Porta poi la ragazza al sicuro, scoprendo che è una ladruncola e che si chiama Kenzi. Nel frattempo, il mondo sotterraneo che palpita dietro una facciata di normalità, ha scoperto l'esistenza di Bo. Lei è una Fae, una creatura evoluta appartenente ad un mondo sotterraneo nascosto ai normali esseri umani e deve scegliere da che parte stare: i Fae della Luce, o i Fae Oscuri. Ogni Fae ha delle caratteristiche uniche ed appartiene ad una "razza" differente; lei è una Succube, una creatura dall'impressionante carica erotica che attraverso il sesso si alimenta della forza vitale delle sue vittime, acquisendo grandi poteri, che lei però ancora non sa usare alla perfezione. Bo però decide di rimanere neutrale e va a vivere con Kenzi, che ormai è sua amica, diventando una sorta di investigatrice privata.
    Devo ammettere che questa nuova serie canadese è davvero intrigante. Molto erotica, ma senza mai scadere nell'eccesso, mette in scena un miscuglio di elementi sicuramente vincenti: l'eroina irresistibile alla ricerca del suo passato, l'amica bella sempre con la battuta pronta, un licantropo scostante dal fisico mozzafiato e tutto un impianto ricco di misteri e aspettative. Per non parlare della forte componente sessuale, che vede Bo alle prese con l'attrazione per Dyson, un poliziotto licantropo, e la cotta per la dottoressa Lauren, un'umana che lavora per i Fae della Luce e che cerca di aiutarla a tenere sotto controllo i suoi poteri. Una sfilza di strane creature - Divoratori di Fortuna, Hsie, Licantropi, Sirene, Vampiri e così via - popolano la serie e ad ogni tappa Bo scopre un po' di più del suo passato, e riusciamo a capire che nel suo destino c'è qualcosa di grandioso e al contempo terrificante. Anche la qualità non è affatto male: gli attori fanno egregiamente il loro dovere, gli effetti e la scenografia sono di buon livello, visto il tema. L'ultimo episodio poi è molto bello e lascia lo spettatore interdetto, con la smania di sapere come andranno a finire le cose. Da vedere assolutamente se vi piace il genere soprannaturale e non siete alla ricerca di qualche serie adolescenziale.

    A QUESTO link potrete visitare il fantastico sito della serie. All'interno è possibile vedere tutti gli episodi in streaming nonchè la Motion Picture di Lost Girl. Tutto, ovviamente, in inglese.

    Se vuoi contribuire allo sviluppo del Forum, Segnala un'uscita ancora mancante, in modo che lo Staff possa prontamente inserirla. Ti ringraziamo per il contributo.


    Edited by .Arya - 15/9/2012, 13:13
     
    .
  2. lupetta2i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai visto....ma dalla tua trama mi sembra interessante!altro telefim da aggiungere alla mia luuunga lista ihihhi
     
    .
1 replies since 7/2/2011, 13:58   300 views
  Share  
.