Regolamento di Sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. airali^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Codice Comportamentale e Regolamento


    1. Tutto il materiale presente nella sezione "Interview with the Author" è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Pertanto, è assolutamente vietato riprodurne totalmente e/o parzialmente i contenuti senza la concessione del Damned Soul o dell'intervistato stesso.

    2. Tutto il materiale pubblicato è stato concesso al Damned Soul previa autorizzazione degli interessati.

    3. Lo svolgimento delle interviste avviene tramite e-mail o servizi di instant messaging. Ogni intervista coinvolge uno o più membri dello staff e lo specifico autore.

    4. Tutti i contenuti e le affermazioni dell'intervista verranno pubblicati interamente, senza cioè apportare significative modifiche (tranne l'eliminazione di semplici errori di battitura).

    5. Il Damned Soul non si assume alcuna responsabilità delle affermazioni dell'autore in corso di intervista. Al presentarsi di eventuali problemi, giustificazioni di opinioni o fatti menzionati nella stessa dovranno essere totalmente richieste all'intervistato.

    6. Il Damned Soul non è assolutamente un forum a scopo di lucro, per cui nè il forum nè tantomeno l'intervistato ricevono alcun compenso. Questo è un progetto finalizzato esclusivamente a pubblicizzare autori emergenti del panorama letterario italiano ed offrire così un servizio migliore ai nostri utenti.

    7. L'intervistato si impegna a non richiedere alcun servizio aggiuntivo al forum oltre quello della pubblicazione dell'intervista.

    8. Qualora l'intervistato riscontrasse problemi e/o incomprensioni riguardo le modalità della pubblicazione, potrà contattare per MP o e-mail l'autore che si occupa della sua intervista e chiedergli eventuali delucidazioni.

    9. Quando possibile e come ulteriore aiuto pubblicitario, il Damned Soul esporrà in homepage, nella tabella in fondo, un banner che linka al sito/blog dell'autore.

    10. Gli utenti che leggono e partecipano all'intervista sono tenuti ad assumere un comportamento ed un linguaggio consoni. Ciò implica che l'utente non dovrà adoperare uno stile sms e/o abbreviazioni varie nel proprio post. Potrà ovviamente esprimere critiche personali o pareri, ma sempre nel rispetto dell'intervistato, senza utilizzare toni pesanti o insulti. Qualora desiderasse fare ulteriori domande, potrà adoperare il modulo inserito in fondo all'intervista. Ricordate che domandare è lecito e rispondere cortesia, quindi dovrete rispettare l'eventuale rifiuto dell'intervistato a rispondere ai vostri quesiti.

    11. Il Damned Soul è un forum aperto a tutti. Per cui, non si assume responsabilità legate alle contravvenzioni da parte degli utenti del suddetto regolamento.

    12. Qualora un nostro utente contravvenisse a queste semplici regole, lo staff del Damned Soul si impegna a BANNARE il reo.


    ! Ci auguriamo che queste semplici linee comportamentali vengano interamente rispettate. Questo vuole essere un servizio utile sia per gli utenti sia per gli autori e speriamo che apprezzerete e rispetterete l'impegno dello staff e la gentile disponibilità degli intervistati.



     
    .
0 replies since 25/9/2010, 17:15   86 views
  Share  
.