L'Eredità dei Gardella: Il Bacio del Vampiro #5

Colleen Gleason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^MiSa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Titolo: Il bacio del vampiro
    Autore: Colleen Gleason
    Data di pubblicazione: 25-02-2010
    Copertina:
    SPOILER (click to view)

    © Recensione by: BB

    Come sa chi ha devotamente seguito la saga, Victoria è l’ultima discendente diretta del primo, antichissimo, cacciatore di Vampiri. Se lei dovesse morire non ci sarebbe più nessuno a raccogliere l’eredità dei Gardella, fondamentale per proteggere gli esseri umani dai non-morti. Diventa, quindi, imperativo generare un figlio.

    Sebastian si configura come il candidato ideale per proseguire la linea di sangue, ma è difficile non pensare a Max. Anche per Lilith, la regina dei vampiri, è difficile non pensare a lui. Ne è ancora ossessionata. E sarà forse proprio quest’ossessione a salvare l’umanità da una minaccia devastante: i demoni. Che hanno trovato la via per arrivare massicciamente sulla Terra. L’unico modo per sconfiggerli è mettere in atto una collaborazione tra umani e vampiri. Ma Lilith, in cambio, vuole Max. Una persona, solo una, in cambio della salvezza di tutta l’umanità...

    Cosa farà Victoria? Quien sabe. Di sicuro, come dicono gli americani, la serie “ends with a bang!“. E, a seconda che facciate parte del “team Max” o del “team Sebastian”, entrambi bellissimi personaggi, le cose potranno andarvi più o meno bene. E qualche lacrima dolce-amara scenderà di sicuro...

    Ma al di là della questione Max/Sebastian, la trama di quello che è, comunque, il più romantico e sensuale dei 5 libri, sarà ricca di azione e colpi di scena, e saranno molte le cose che verranno alla luce. In fondo, voi sapete chi è veramente Wayren?


    Se vuoi contribuire allo sviluppo del Forum, Segnala un'uscita ancora mancante, in modo che lo Staff possa prontamente inserirla. Ti ringraziamo per il contributo.


    Edited by airali^^ - 19/1/2011, 00:54
     
    .
  2. demonietta95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro questa saga!!! E' fantastica!!!!!!!!!

    e tifo per max!!!!!!!!!!
     
    .
  3. *Morrigan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La saga più bella che ho letto *-*
     
    .
  4. Nicole123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sto leggendo in questi giorni, bellissimo!! :blink:

    Qualcuno sa consigliarmi libri molto simili da leggere dopo questa serie? Grazie :)
     
    .
3 replies since 8/12/2009, 19:14   749 views
  Share  
.