Williamson: possibile "spin-off" per Vampire Diaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^MiSa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pare che Kevin Williamson, produttore esecutivo e autore dell'amatissimo The Vampire Diaries (per le teste dure il telefilim tratto dai libri di L.J. Smith), abbia firmato un contratto con la Warner Bros per produrre una nuova serie "compagna", più che "spin-off", dice, di TVD.
    La serie viene definita come l'incontro tra Buffy e X-files (nessuno dei due telefilm era da me apprezzato *__*), e dovrebbe raccontare la storia di un gruppo di ricercatori che indagano su fenomeni paranormali.
    Le possibilità che il progetto vada in porto sono buone, d'altro la CW dovrebbe avere dei piccoli buchi, considerando che Smallville, giunto alla decima stagione, chiuderà i battenti, come Life Unexpected, e considerando anche il fatto che uno fra gli show Nikita, Hellcats e One Tre Hill dovrebbe essere interrotto (ma pare che OTH sarà a breve riconfermato per una nuova stagione, la nona). Tuttavia la competizione è alta, fra gli altri pilot proposti c'è anche quello di The Secret Circle, prodotto da Elizabeth Craft e Sarah Fain, e tratto dalla serie di libri di L.J. Smith (autorice anche di The Vampire Diaries), che ruota attorno alla storia di una ragazza che si trasferisce a Salem e scopre di essere una strega.
     
    .
  2. ^MiSa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare, il possibile spin-off per ora è stato accantonato a causa dei troppi impegni di Williamson per TVD e per un nuovo progetto sempre per The CW. Sicuramente presto se ne saprà di più :sisi:
     
    .
1 replies since 30/11/2010, 16:52   57 views
  Share  
.