La Setta dei Vampiri: L'Angelo Nero #4

L. J. Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^MiSa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Titolo: L'angelo nero
    Autore: L.J. Smith
    Data di pubblicazione: 18-02-2010
    Copertina:
    SPOILER (click to view)

    © Recensione by: BB

    Gillian Lennow è una ragazza con qualche problema di socializzazione. Non è molto celebre a scuola. Nessuno la nota. Compreso il ragazzo che a lei piace tanto. Un giorno, durante l’inverno, Gillian cade in un fiume gelato. E arriva alle soglie della morte. Improvvisamente, però, qualcuno la riporta “indietro”, dicendole che non è ancora giunto il suo momento. E questo affascinante qualcuno le dice di essere il suo angelo custode («Call me Angel»). Quando Gillian “esce” dalla sua esperienza di pre-morte... Angel le resta a fianco. Invisibile agli altri.

    Grazie a lui, la vita della ragazza cambia e da “brutto anatroccolo” sempre ignorato, si trasforma in un “cigno”, super popolare, apprezzato da tutti, compreso David, il ragazzo dei suoi sogni. Ad un certo punto, però, Angel comincia a farle richieste strane e sinistre...

    E allora Gillian dovrà davvero chiedersi: chi è Angel? Da dove realmente viene? E qual’è il vero motivo per cui l’ha riportata indietro?

    L’Angelo Nero, nonostante la trama molto intrigante, presenta qualche “debolezza” narrativa e, pur essendo gradevole, “delega” ai due libri successivi (il 5° e il 6°), The Chosen e Soulmate, l’entrata nel vivo della serie. Soulmate, in particolar modo, oltre ad essere un bel romanzo, molto apprezzato da chi lo ha già letto, sarà il punto di svolta e di chiarificazione dell’intera “macro-vicenda”.


    Se vuoi contribuire allo sviluppo del Forum, Segnala un'uscita ancora mancante, in modo che lo Staff possa prontamente inserirla. Ti ringraziamo per il contributo.


    Edited by airali^^ - 19/1/2011, 01:23
     
    .
0 replies since 5/2/2010, 21:17   319 views
  Share  
.