1. The Last American Vampire

    +1   -1    0 Comments   29 Views
    .
    jpg

    The Last American Vampire
    Seth Grahame-Smith
    Data di uscita: 13.01.2015

    Nell'era della Ricostruzione, il vampiro Henry Sturges è alla ricerca di un nuovo scopo, come conseguenza della morte scioccante dell'amico Abraham Lincoln. Un lungo viaggio lo porterà prima in Inghilterra, dove incontrerà per caso Jack lo Squartatore, poi a New York, dove vedrà l'alba del nuovo secolo e dell'era di Tesla e Edison, nonché il gigantesco disastro dello schianto dell'Hindenburg nel 1937. Il viaggio, sulla scia di quello narrato da Kerouac, porta Henry a vedere la Rivoluzione di Ottobre, ad assistere alle guerre mondiali e all'assassinio di John Fitzgerald Kennedy. Seth Grahame-Smith mescola sapientemente storia e vampiri, in un libro che sicuramente appassionerà tutti i lettori che hanno fatto di Abraham Lincoln: Vampire Hunter un enorme successo.
  2. The Southern Mysteries Series - True Blood: Dead but not Forgotten #SP

    The Southern Mysteries Series - True Blood: Dead But Not Forgotten: Stories from the World of Sookie Stackhouse #SP
    AA. VV.
    Data di uscita: 25.11.2014

    La saga di Sookie Stackhouse ha catturato milioni di fan in tutto il mondo, ispirando anche una serie tv della durata di ben sette stagioni. Ora Charlaine Harris, autrice della saga, ha scelto un gruppo di scrittori per realizzare un tributo alla "telepatica bellezza del Sud che rimane invischiata in vicende riguardanti vampiri e altre creature magiche." Il libro si compone dunque di quindi racconti con protagonisti i vostri abitanti preferiti di Bon Temps.
    Last Post by HSINGTIEN il 7 Dec. 2014
    .
  3. Reign of the Vampires

    +1   -1    0 Comments   23 Views
    .
    reign-of-the-vampires

    Reign of the Vampires
    Rebekah R. Ganiere
    Data di uscita: 17.11.2014

    Lei vuole sicurezza, lui libertà. Quando s'innamoreranno, scopriranno che il loro amore potrebbe distruggere il mondo.
    Dieci anni dopo che il virus V2000 ha trasformato la maggior parte degli umani in vampiri di varie sottospecie, gli ultimi umani rimasti sono il bene più richiesto sul mercato; in questo nuovo mondo, è la Società a comandare.

    Read the whole post...

  4. The House of Night Series: Redeemed #12

    jpg

    The House of Night Series: Redeemed #12
    P.C. Cast, Kristin Cast
    Data di uscita: 14.10.2014
    Nell'ultimo, emozionante romanzo della serie della Casa della Notte, Neferet si svela finalmente ai mortali. Una dea oscura è a piede libero in Tulsa e nessun vampiro è abbastanza forte da sconfiggerla, a meno che quella creatura non possa invocare gli elementi e esercitare la Magia Antica. Solo Zoey Redbird ha ereditato un tale potere, ma, a causa delle conseguenze dell'utilizzo della Magia Antica, non può aiutare. Scoprite chi vincerà e chi verrà invece sconfitto in questa epica battaglia tra Luce e Tenebre.

  5. Le cronache dei vampiri: Prince Lestat #11

    Le cronache dei vampiri: Prince Lestat #11
    Anne Rice
    Data di uscita: 28 ottobre 2014
    Il romanzo si apre col mondo dei vampiri in crisi: le creature della notte si sono moltiplicate oltre ogni controllo, il mondo intero inizia a essere devastato da roghi, enormi massacri simili a quelli perpetrati da Akasha ne La regina dei dannati. Antichi vampiri, risvegliati dal sonno, sono sotto il controllo di una Voce, che ordina loro di mandare al rogo tutti i vampiri solitari, da Parigi a Mumbai, da Hong Kong a San Francisco.

    Read the whole post...

  6. Argeneau Family Series: Vampire Most Wanted #20

    jpg

    Argeneau Family Series: Vampire Most Wanted #20
    Lynsay Sands
    Data di uscita: 18 febbraio 2014

    Basha Argeneau preferirebbe fare qualsiasi altra cosa, piuttosto che avere a che fare con la propria anormale famiglia, anche nascondersi nell'assolatissima California del Sud; e quando un seducente immortale vestito di nero si presenta alla sua porta, deciso a riportarla in famiglia, Basha farà di tutto per non riavvicinarsi a un passato che non può dimenticare.
    Marcus Notte non ha intenzione di giocare, soprattutto non con qualcuno così pazzo come la famigerata bionda.

    Read the whole post...

    Last Post by Merit il 24 Feb. 2014
    .
  7. Chicagoland Vampire: Wild Things #9

    Chicagoland Vampires: Wild Things #9
    Chloe Neill
    Data di uscita: 04 febbraio 2014

    Da quando Merit è diventata un vampiro, nonché la protettrice del Casato Cadogan, la sua vita è stata a dir poco selvaggia. Lei e il suo Maestro, Ethan Sullivan, hanno i reso i Cadogan i vampiri più forti del Nord America, stringendo alleanze con esseri paranormali di tutti i tipi, vivi, morti o… Entrambi.
    Ma ora queste nuove alleanze vanno messe alla prova. Una strana magia ha diviso il Branco dell'America Centro Settentrionale, e ora gli amici di Merit sono in pericolo, quindi Gabriel Keene, capo del Branco, ha chiesto aiuto a Merit ed Ethan. Ma chi - o cosa - potrebbe essere così potente da contrastare un mutaforma?


    Edited by MournfulCreatureOfTheDark - 2/10/2014, 02:16
    Last Post by andi23 il 19 Sep. 2014
    .
  8. I Carpaziani: Dark Wolf #25

    +1   -1    1 Comments   46 Views
    .
    jpg

    I Carpaziani: Dark Wolf #25
    Christine Feehan
    Data di uscita: 07 gennaio 2014

    Skyler Daratrazanoff non ha mai negato che incontrare Dimitri Tirunui, un uomo più perfetto di quelli che popolavano i suoi sogni, sia stato un miracolo. Ma lei era una vulnerabile umana, lui era un Carpaziano, un immortale, o quasi; lei aveva diciannove anni, lui era un essere antico, eppure lei è diventata la sua luce nell'oscurità. Senza di lei, lui non sarebbe potuto sopravvivere.

    Read the whole post...

    Last Post by annie77 il 15 Jan. 2014
    .
  9. Night Huntress Series: Up from the Grave #7

    jpg

    Night Huntress Series: Up from the Grave #7
    Jeaniene Frost
    Data di uscita: 28 gennaio 2014

    C'è sempre una nuova tomba da scavare.

    Ultimamente, la vita dei coniugi vampiri Cat Crawfield e Bones è stata stranamente tranquilla, ma una rivelazione scioccante li farà entrare nuovamente in azione, col compito di fermare una guerra.
    Un agente della CIA senza scrupoli è coinvolto in terrificanti attività segrete che minacciano di innalzare la tensione tra umani e vampiri, fino a raggiungere picchi di altezza decisamente pericolosi.

    Read the whole post...

    Last Post by alexy il 6 June 2014
    .
  10. Dark Ink Chronicles: Darklove #5

    jpg

    Dark Ink Chronicles: Darklove #5
    Elle Jasper
    Data di uscita: 03 dicembre 2013

    Persa per sempre o profondamente ferita? Ecco la domanda che tormenta Riley Poe. La sua innamorata, la vampira Eli Dupre, è stata uccisa da un angelo, o almeno così sembra, perché gira voce che sia in realtà intrappolata in un'altra dimensione, dove regnano forze oscure e l'inferno è in Terra; Riley conosce quel luogo, ci è già stata, e ne è quasi stata distrutta.

    Read the whole post...