Posts written by lady_noir_74

  1. .
    Sì, ti ringrazio, l'avevo trovato anch'io ma ti reindirizzano su un sito tedesco che chiede una registrazione "gratuita" previo, però, inserimento dei dati della carta di credito ( ??? ) non mi ispira molta fiducia...... credo che proverò a cercare ancora.
    Ovviamente ogni aiuto è graditissimo!
    Grazie ancora tanto tanto per l'interessamento, spero salti fuori qualcosa di meno "ambiguo"
  2. .
    Ciao a tutti,
    dopo alcuni mesi senza novità mi oso a chiedere di nuovo se qualcuno sa dove trovare il film Vampire Academy in italiano.
    E' stato al cinema nel 2014 in italiano ed è uscito anche il trailer su you-tube ma in rete si trova solo streaming in lingua originale sottotitolato. Un link per il download sarebbe il massimo ma anche uno streaming andrebbe benissimo.

    Grazie Grazie
  3. .
    Sono Eli: dodicenne nell’aspetto, centenaria nello spirito, Eli è una vampira che grazie ad Oskar riscopre la gioia di essere bambina. Se oggi sei come lei riuscirai a buttarti alle spalle le preoccupazioni e a vivere una giornata con spensieratezza.
  4. .
    Sono Angel: vampiro dotato di un’anima, soffre per i mali commessi e diviene quindi un essere discreto, oltre che saggio. Se oggi sei come lui, sei destinato ad offrire inestimabili perle di saggezza a chiunque voglia ascoltarti!
  5. .
    Sono Dracula: celeberrimo conte ispirato alla figura di Vlad III di Valacchia, il temibile impalatore del XV secolo. Se oggi sei come lui allora è meglio starti alla larga, o potrebbe finire davvero male...
  6. .
    CITAZIONE (Skyren @ 25/2/2015, 16:29) 
    Mmmm… che cosa strana… ho provato a dare un occhio alle mie fonti ma in effetti non si trova in italiano… ora che ci penso pure ce l'ho, un mio collega me l'ha passato ma in inglese sub ita… assurdo, l'hanno pure trasmesso al cinema l'anno scorso se non sbaglio, eppure in rete non si trova in italiano (ancora)… mi terrò informata ^_^
    Per quanto riguarda i vampiri di chicago, personalmente non ho letto niente (anche se li ho tutti, mi manca il tempo per fare tutto quello che vorrei XD), però ho letto recensioni interessanti, tutte positive (anche se si sa che ognuno la pensa a modo suo), sembra sia originale e divertente, ma per scoprirlo dovremo leggerlo :)

    Mille grazie per l'interessamento.....anche se il film non è proprio una genialata, mi piacerebbe inserirlo nella mia collezione Vampyre....nel frattempo provo a cercare ancora...magari posso dare il mio contributo all'enorme lavoro che c'è dietro a questo bel forum..... Kisss e
    Mordicchi a tutti :ciao:
  7. .
    Ciao a tutti! Nessuno sa dirmi se è possibile trovare il film di Vampire Academy in italiano?
    L'ho cercato ovunque in rete ma i pochi streaming sono solo sottotitolati. Eppure il trailer e il film al cinema erano doppiati......Grazie a chiunque voglia aiutarmi e ai realizzatori del sito per il lavoro che fanno. Kissssss
  8. .
    CITAZIONE (MournfulCreatureOfTheDark @ 9/2/2015, 15:34) 
    La discussione per chiedere informazioni è questa ;)
    Comunque è uscito in italiano, ma in giro non si trova; se dovessimo trovarlo lo aggiungeremo nella sezione apposita^^

    Grazie e scusa se ho sbagliato luogo....ma sono nuova e ancora fatico a orientarmi.... Kissssss
  9. .
    Sono Nosferatu: “non spirato” che vive tra i Carpazi seminando il terrore nei villaggi vicini, diffondendo la sua “epidemia”. Se oggi sei come lui, allora i tuoi nemici saranno terrorizzati...e non solo dal tuo aspetto!
  10. .
    Sono Angel: vampiro dotato di un’anima, soffre per i mali commessi e diviene quindi un essere discreto, oltre che saggio. Se oggi sei come lui, sei destinato ad offrire inestimabili perle di saggezza a chiunque voglia ascoltarti!
  11. .
    CITAZIONE (lady_noir_741 @ 3/2/2015, 14:35) 
    I demoni della notte, di Kim Harrison, è il quinto volume della serie urban fantasy su Rachel Morgan, The Hollows, e il seguito de Il fascino della notte.
    Qualcuno sa dirmi se è gia in giro per la rete in italiano? Pare sia uscito negli States ne 2012 ma non ne trovo traccia in italiano.
    Grazie a chiunque sappia darmi notizie.
    Kiss Kiss, Lady

    Scusate avevo dimenticato la login :uhuh:
  12. .
    Sono Lestat de Lioncourt: vampiro nato dalla penna di Anne Rice, è un amante del bello e, a suo modo, un ribelle. Se oggi sei come lui dovrai stare attento alla nostalgia dei bei tempi andati, senza crogiolarti troppo nell'autocompiacimento.
  13. .
    Sono Eric Northman: vampiro, ideato da Charlaine Harris, di origine vichinga dal passato misterioso e dal magnetico fascino, per nulla intaccato dalla sua arroganza. Se oggi sei come lui, stai pur certo che apparirai estremamente misterioso, cosa che ti renderà terribilmente affascinante!
  14. .
    Eclipse
  15. .
    Sono Dracula: celeberrimo conte ispirato alla figura di Vlad III di Valacchia, il temibile impalatore del XV secolo. Se oggi sei come lui allora è meglio starti alla larga, o potrebbe finire davvero male...
18 replies since 22/1/2015
.